Yoga Village, al Parco Trenno a Milano il week-end ambientalista e free-stress

La sessione di sri sri yoga dello scorso anno

Liberatevi da tutti gli impegni per il prossimo week-end. I colleghi di Travelblog ci segnalano che a Milano al parco Trenno ci sono 4 giorni, dal 14 al 15 giugno prossimi, dedicati allo Sri sri yoga e alle discipline correlate come la medicina ayurvedica o lo yoga del suono. Molti anche i seminari e conferenze, a cui, dicono gli organizzatori conviene prenotarsi. La manifestazione che nasce sotto il segno di impatto zero, vuole creare una zona nell'anima e nella vita quotidiana di "free stress".

La coerenza ambientalista è assolutamente rispettata, si legge nel sito:

Yoga Village non è di peso per l'ambiente. Grazie al progetto Impatto Zero®, i 32.284 kg di CO2 emessi per la realizzazione dell'evento, dalla produzione di materiale promozionale all'allestimento delle varie aree per attività all’interno del Parco di Trenno di Milano, sono stati compensati attraverso la riforestazione e tutela di aree boschive in crescita in Costa Rica, per una superficie pari a 20.829 metri quadrati.


Con il test potete misurare il vostro grado di stress e scegliere se porvi rimedio o meno. L'ingresso è gratuito e qui trovate il programma. Una sessione, infine è dedicata allo "Vaastu Shastra" cioè la disciplina dell'armonizzazione dell'architettura e arredamento con l'interiorità umana per creare oasi di tranquillità e benessere e che i cinesi hanno tradotto come "feng shui".

  • shares
  • +1
  • Mail