Raket dei vegetariani

VeganQualcuno avrà visto domenica scorsa Report su RAI3. L'argomento della puntata era la carne in scatola spedita ai paesi in via di sviluppo dalla Cremonini.

Se ve la siete persa potete vedere il filmato o leggere il testo.

Il succo della questione è che la Cremonini ha mandato carne in scatola avariata in giro per il mondo.

Il ministro Giovanardi ha dichiarato:
"Sono rimasto allibito del modo con il quale la Tv di Stato, terza rete, trasmissione "Report", ha tentato di distruggere l'immagine di una grande azienda italiana come l'Inalca di Modena. Dalla riesumazione delle paure dei consumatori per la "mucca pazza" alle forniture all'estero, dal fallimento di altre ditte al malizioso collegamento di singoli episodi, il tutto e' stato affastellato per criminalizzare le societa' del gruppo. I danni economici e morali per l' azienda e per il nostro Paese rischiano di essere incalcolabili: rimane da scoprire a chi giovano queste trasmissioni, chi le suggerisce e chi pensa di lucrare profitti su un mercato nazionale ed internazionale, indebolendo un pericoloso concorrente in grado di reggere la competizione mondiale"

Beppe Grillo ironicamente suggerisce che sotto sotto c'è un movimento sovversivo vegetariano che tira i fili della trasmissione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: