Giochi erotici biologici

Scritto da: -

Una scatola di organic pleasure piana di giochi erotici Scusate il bisticcio di parole del titolo, ma effettivamente vi sto per presentare una gamma di giochi erotici biologici.

La navigazione serendip in primavera gioca questi scherzi ed ecco che sono inciampata in questo sito inglese, Organic Pleasure che presenta una “vasta gamma” (direbbe qualcuno) di ammenicoli vari, tutti rigorosamente “organic”.

Le loro offerte vanno dalla lingerie stile burlesque, al cioccolato biologico, ai puzzle, ai giochi di carte, alle essenze, candele, profumi, bagno schiuma, ma anche veri e propri giochi erotici in cui non compare il PVC. Le spedizioni sono solo per la Gran Bretagna, ovviamente per essere coerenti con la scelta di un basso impatto ambientale.

Nel caso però, per alcuni capi di lingerie non sia stato possibile usare materiali biologici, sono comunque stati scelti i materiali migliori provenienti da aziende certificate e che si impegnano nel tenere sotto controllo l’intero ciclo di produzione in maniera tale da essere compatibile con l’ambiente.

La loro filosofia è questa: perché non coniugare al piacere anche l’impegno verso l’ambiente? E dunque ecco in 4 punti le caratteristiche dei prodotti che vendono:

-Produciamo in Gran Bretagna, perché abbiamo a cuore il sostegno economico del Regno Unito e così riduciamo la nostra impronta ecologica.
-Usiamo solo i migliori ingredienti biologici certificati, e non usiamo mai prodotti chimici sintetici, conservanti o tossine.
-Abbiamo utilizzato materiali riciclati e riciclabili, per i prodotti e per gli imballaggi.
-NON accettiamo la sperimentazione sugli animali, il lavoro non etico, processi e trattamenti tossici, materiali /ingredienti a basso costo

Foto | Organic Pleasure

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Giochi erotici biologici

    Posted by: Roma Johan

    scambio link Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Ecoblog.it fa parte del Canale Blogo News ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.