Paradiso Terrestre si definisce un ecoevent, un’iniziativa verde all’interno della cornice del Fuori Salone di Milano. Nel mezzo del caos della settimana del design, spunta questo eden di pace in un hotel della catena Ecoworldhotel.
E in questo eden paradisiaco Kubedesign presenta la sua linea di arredo ecologico, totalmente in cartone riciclato 100%. Kubedesign tiene conto dell’ambiente in ogni fase del ciclo di produzione degli oggetti, dalla scelta dei materiali, alla distribuzione, allo smaltimento del cartone utilizzato.
Per presentare la collezione - in esposizione fino al 27 aprile - Kubedesign vi invita oggi alle h.18.00 ad un aperitivo ecologico, con buffet bio su piatti realizzati con foglie pressate a vapore. Se siete a Milano e vi capita di entrare nel Paradiso Terrestre di Kubedesign, fateci sapere se è davvero tale.
maddalenagardenal
07 feb 2010 - 20:04 - #1Ciao,
mi chiamo Maddalena Gardenal e ritengo che la creazione di mobili di cartone ed oggetti di cartone sia molto ecologica e creativa.
Ho fondato un sito interamente dedicato ai mobili di cartone, mobilidicartone.it.
Ci sono tutorial di mobili realizzati, forum per discutere ed un acommunity per incontrare altri interessati e condividere con loro questo hobby meraviglioso.
Se siete interessati ai mobili di cartone vi aspetto su mobilidicartone.it
Maddalena Gardenal
www. mobilidicartone .it