Quando la ruota della bicicletta proprio non ne può più di essere rigonfiata e rattoppata, c’è un modo per riusare i copertoni invece di buttarli: creare un paio di sandali fai-da-te. Il riciclo è assicurato, la durata della suola anche e altrettanto lo è il divertimento nel creare.
Il laccetto alla caviglia e quello anteriore possono essere sostituiti da altri laccetti più carini, come ad esempio delle corde o i nastri delle confezioni regalo; i sandali possono essere decorati con dei fiori provenienti da bottiglie di plastica o con accessori creati a partire da lattine di birra. Per non far sudare il piede a contatto con la gomma si puà creare una suola con vecchie stoffe di cotone. Ora che conoscete le mosse base per trasformare una ruota di bicicletta in un paio di sandali, potete sbizzarrirvi con le idee!
tob
13 mag 2009 - 13:43 - #1Devono essere molto poco comodi ma soprattutto se quella è una ruota di bicicletta capisco che viviamo in 2 mondi molto diversi.
(oppure non controllate/pensate a quello che scrivete)
_-=[lex]=-_
13 mag 2009 - 15:46 - #2…… per un bel paio di stivali cosa ci vorrà?
giovanni.bertoni1
13 mag 2009 - 19:01 - #3ma facciamo ridere!!!!!minimo quelle cono gomme da motorino e poi che piedi neri vengono ad indossarle magari con il caldo estivo..