Kitplastic, i gioielli ecochic cugini dei bagni chimici

gioielli riciclati kitplasticChe fine fanno gli scarti di plastica in eccedenza del ciclo di produzione dei bagni Sebach? Si trasformano nei set di gioielli ecologici Kitplastic che vedete nella foto.

Nel caso di Kitplastic sarà meglio parlare di eco-gioielli, e non semplicemente di gioielli, perché tutti i pezzi sono realizzati con la plastica riciclata di scarti e avanzi di produzione dei bagni chimici Sebach, quelli che si trovano di solito nelle aree concerti o nei grandi eventi all'aperto e che vengono dati a noleggio in occasione delle manifestazioni, per poi tornare nuovamente all'azienda madre, attenta all'ambiente.

Kitplastíc è un kit di bijoux componibili: anelli, bracciali, collane e orecchini, assortiti in colori e misure diverse. Ogni giorno si può cambiare la forma dei propri gioielli e creare nuove composizioni a seconda del proprio gusto. L'idea è originale, la provenienza della plastica ecologica e l'idea di poter creare e ricreare collane e bracciali diversi con gli stessi pezzi creativa, interessante ed economica, soprattutto se pensate che i prezzi partono da 1 euro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO