Viaggio a impatto zero, se lo racconti vinci 5mila euro da spendere nel prossimo

turismo sostenibile
Siete dei viaggiatori responsabili, amanti dei viaggi all'aria aperta alla scoperta della natura e attenti all'impatto ambientale che la vostra vacanza potrebbe avere? Allora non perdete l'occasione di vincere 5000euro da spendere per la prossima destinazione, raccontando la vostra esperienza di viaggio sostenibile.

Il concorso si chiama Movimenti ed è organizzato dal Cts; vi possono partecipare giovani tra i 18 e 35 anni che hanno tempo fino al 15 settembre per inviare la propria proposta. Si può partecipare al concorso raccontando della propria esperienza per la sezione "Il mio viaggio a Impatto zero", attraverso una vignetta, una fotografia, un racconto scritto o un messaggio sul cellulatre. Ce la fate a raccontare tutto ciò che i vostri occhi hanno visto e tutte le esperienze vissute condensandole in 160 caratteri?

La sfida è aperta ai più creativi e a tutti coloro che scelgono di viaggiare nel rispetto delle comunità locali delle mete di viaggio, limitando il proprio impatto sull'ambiente e scegliendo, prima di qualsiasi altra cosa, un percorso di turismo sostenibile.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail