Il Ministro Prestigiacomo è il sogno proibito di manager e imprenditori

stefania prestigiacomoChi l'avrebbe mai detto che il Ministro per l'Ambiente Stefania Prestigiacomo sarebbe risultata la donna più desiderata dagli uomini d'affari italiani, battendo la tanto decantata Mara Carfagna, Ministro per le pari opportunità, classificatasi terza. Questo è quanto risulta da un sondaggio pubblicato su Playboy della prossima settimana e riportato da il Giornale.

Stefania Prestigiacomo, 41 anni, fisico invidiabile, ha battuto anche Angelina Jolie, risultando più sexy ed attraente agli occhi di manager e imprenditori italiani. Quando si dice mogli e buoi dei paesi tuoi, gli italiani scelgono le italiane, preferibilmente ministre.

Sarà per colpa della crisi, o della consapevolezza sul riscaldamento globale, ma i manager sognano una fuga con la Prestigiacomo o con le altre ministre, non tanto per la loro bellezza, quanto per le loro capacità organizzative. Anche per voi, cari lettori di Ecoblog, la Prestigiacomo si classifica prima tra la lista delle compagne per una fuga d'amore in un'area marina protetta?

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: