Ecojewel, gioielli per un amore ecologico

anelli ecologici

Se un gioiello è sempre un gioiello, e il suo valore è simbolo d'amore, può capitare che vogliate regalare alla vostra fidanzata un anello ecologico o un gioiello che sia stato prodotto in modo eco-sostenibile, per limitare l'impatto del vostro amore sull'ambiente e consacrare l'amore per la natura insieme a quello per l'amata.

Ecco quindi Ecojewel, una linea di gioielli ecosostenibili, prodotti in Italia nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente. I gioielli sono realizzati impiegando materie preziose riciclate, quali oro e argento provenienti da gioielli o da scarti di lavorazione.

Le scelte dell'azienda sono orientate alla sostenibilità in tutte le fasi, dalla produzione alla promozione, tanto che tutti i materiali destinati ai sistemi espositivi, alla comunicazione ed il packaging dei gioielli sono in carta riciclata. A conferma dell'attenzione di Ecojewl per la tutela dell'ambiente vi è la certificazione di LifeGate: tutte le attività dell’azienda sono a Impatto Zero. Se eravate alla ricerca di un anello ecologico, Ecojewel è una buona proposta.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: