Ediltek 2009 ottiene il patrocinio del Ministero dell’Ambiente

ediltek

Ediltek 2009 (Malpensafiere, 13 - 15 novembre) ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente. La fiera dell’edilizia si riconferma vetrina d’eccezione per il settore delle energie rinnovabili, con tante iniziative collaterali dedicate al mondo del trasporto, della ristrutturazione e del real estate. Il patrocinio del Ministero dell’Ambiente conferma il valore della manifestazione quale vetrina d’eccezione dedicata alle tecnologie per lo sfruttamento delle energie rinnovabili.

Ediltek 2009
, con la quarta edizione del Salone Eco&nergia rappresenta l’opportunità per guidare i progettisti di un futuro non troppo lontano nella scelta di materiali rispettosi dell’ambiente e di sistemi per la produzione di energia pulita. Altro motore trainante della manifestazione sarà il Salone del Trasporto a cui si affianca un’area interamente dedicata alle macchine movimento terra.

Ampio spazio verrà dedicato ai temi del recupero e della ristrutturazione di edifici. Previsto per la prima volta il coinvolgimento del comparto immobiliare e l’allestimento di veri e propri mini cantieri dove squadre di operai specializzati mostreranno al pubblico le nuove metodologie per l’applicazione dei materiali di ristrutturazione.

  • shares
  • Mail