In fatto di appelli in materia ambientale, il Principe Carlo non ha rivali: ha da poco lanciato un appello a più di 500 multinazionali in vista di Copenaghen, mentre è già da tempo noto il suo impegno per la salvaguardia delle foreste fluviali.
Lo scorso maggio Carlo aveva lanciato un appello contro la deforestazione, con uno spot pubblicitario in difesa delle foreste. Quella che vedete oggi è la risposta di Sting e di altre pop star che hanno risposto all’appello del principe. Per dare il vostro simbolico contributo al progetto per la salvaguardia delle foreste, potete lanciare il vostro SOS al mondo compilando il form di Rainforest.org, proprio come Sting.
gbettanini
02 ott 2009 - 09:42 - #1Every flight you take, every tonne you make, we’ll be watching you…..
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-562149/Its-true–hypocrites-huge-carbon-footprint-confesses-Stings-wife.html
Hentavir
03 ott 2009 - 07:49 - #2Una iniziativa non convenzionale per la protezione delle foreste:
http://www.fuckforforest.com/
la prima eco p0rn organisation