
Dopo le piste ciclabili a LED e gli accessori per la bicicletta, hanno inventato degli accessori ecologici per colui che guida la bicicletta. Finalmente si potrà sfrecciare nella notte, al riparo dal freddo, ma illuminati dai LED.
Sciarpe, guanti e cappellini di Leflect sono realizzati a mano con la lana scozzese e di giorno sono dei normali accessori per l’inverno. Di notte, i LED lavorati con la lana si illuminano e proteggono chi li indossa da spiacevoli incidenti in bicicletta, per mancanza di luce.
La linea Leflect sarà disponibile dal 27 novembre in un negozio dedicato a Londra, ma se proprio non riuscite a resistere, potete scegliere il vostro gomitolo di Led online su LostValues, e darvi alla Maglia&Crochet prima dell’arrivo del freddo polare.
Via | ecouterre
E dopo...
03 nov 2009 - 11:43 - #1E dopo dove vanno smaltiti questi accessori hi teck?
mauro lodi
03 nov 2009 - 11:53 - #2io li smaltirei in qualche inceneritore…magari in uno di quelli gestiti da sorgenia
Attilone1
03 nov 2009 - 13:22 - #3e che palle sti gadget inutili!!! Ormai ho sviluppato allergia al prefisso eco, ogni volta che leggo eco eco eco e’ usato in maniera inopportuna come in questo caso, dovremmo davvero ripristinare il vero senso delle parole, questa e’ solo roba di marketing che serve per far lavorare una qualche industria in Cina e un qualche importatore in Europa/Nord America, di eco non ha niente.
Mauriziosat,9
03 nov 2009 - 17:22 - #4che baggianata pazzesca .
.
ci sono efficacissimi materiali rifrangenti , USATI AD ESEMPIO DAI VOLONTARI DEL SOCCORSO STRADALE.
.
COSA CE NE FACCIAMO DI QUESTA ?
Senpu
04 nov 2009 - 23:52 - #5Si consiglia vivamente un corso base d’inglese, perché il prodotto non è nient’altro che un oggetto riflettente: i LEDs sono una vostra invenzione, oppure non sapete cosa sia un LED.