
I nostri più affezionati lettori sanno bene della nostra inclinazione per il genere eco-trash. Sexy Calendario dei Nebrodi, Ragazze lattuga vegetariane, ragazze in bikini con Kfc, il calendario del Corpo forestale dello stato: non sono che alcuni degli esempi di eco-trash di cui noi siamo cultori.
Ma oggi, gente, vi linko un sito che supera tutto questo. Si tratta del progetto Fuck For Forest, un sito porno i cui proventi vengono utilizzati per proteggere le foreste primarie del pianeta.
Fino ad oggi hanno raccolto 100.000 dollari ma hanno avuto dei problemi con il Wwf a cui volevano donarli ma questo li ha rifiutati per motivi di immagine. A questo punto hanno messo in piedi due progetti di conservazione, uno in Costa Rica e l’altro in Brasile. La cosa più curiosa è che i video e le foto porno sono spedite in forma volontaria da ecologisti che si improvvisano pornoattori. Insomma, se anche voi avete velleità fotocineamatoriali e volete aiutare la natura a suon di pornazzi, non avete che da contattarli..
anonimoanarchico
19 gen 2006 - 17:04 - #1Questa è bella…
non pensavo fossero così indietro al Wwf, penso che perfino padre pio li avrebbe presi se glieli offrivano per costruire una chiesa!
lumachina
19 gen 2006 - 19:57 - #2In questo post Eugenio, il direttore galattico di Ecoblog, usa il NOI come “plurale majestatis”.
Mi vorrei dissociare da frasi come “esempi di eco-trash di cui noi siamo cultori”.
Dopotutto sono una signora e il trash non rientra nei miei canoni estetici preferiti. :-)
eugenio
20 gen 2006 - 01:51 - #3See, adesso lumachina si dissocia… pero’ lo ammetto sono io il piu’ trash di tutti qua in mezzo. Bricke al confronto mio e’ un benedettino e lumachina si interessa solo dell’accoppiamento fra gnomi :-)
lumachina
20 gen 2006 - 09:58 - #4Il mondo e’ bello perche’ e’ vario!
Eugenio, continua a postare eco-trash e io continuero’ a leggerti, non temere! :-)
saramuu
20 gen 2006 - 12:57 - #5Anch’io mi dissocio dall’eco trash e propongo eugenio come porno attore..guarda che aumenterebbe un sacco la notorietà di ecoblog!
stefania
25 gen 2006 - 09:57 - #6ahahah, ribadisco , questo blog mi piace sempre di piu!!:D
Piero83
09 feb 2006 - 14:21 - #7Ciao avevo letto l’intervista ai ragazzi di FFF in italiano ma non riesco più a trovarla…Mi servirebbe per il blog, potreste aiutarmi grazie!
Pasquale
26 feb 2006 - 13:55 - #8E noi italiani? Non vogliamo aiutare i fratelli Leona Johansson e Tommy Hol Ellingsen? Perchè non creiamo qualcosa di simile per aiutare l’ecologia?
Io sono disponibile!
Pasquale
28 feb 2006 - 00:11 - #9ECOLOGISTI ITALIANI DOVE SIETE? Perchè qualcuno non raccoglie l’idea dei fratelli Leona e Tommy? Perchè non creiamo qualcosa di simile anche in Italia? E perchè non un movimento? Forza…tirate fuori le idee!!!