Ecofrego, il mocio che separa le acque

mocio doppio spazio ecofrego

Se sotto l'albero di Natale trovaste un mocio al posto del vostro regalo, come reagireste? Prima di rispondere male, considerate l'idea dei fratelli Rivadulla, che hanno pensato e realizzato Ecofrego, il mocio che separa le acque.

L'idea del mocio Ecofrego è tanto semplice, quanto ecologica, perché permette di risparmiare acqua, detergente e fatica, perché il mocio sporco si strizza dalla parte dell'acqua sporca, ed il mocio bagnato d'acqua pulita si strizza nell'altra vaschetta. In questo modo l'acqua pulita rimane pulita più a lungo, e non la si dovrà cambiare tanto spesso come invece succede con il mocio normale.

Il mocio Ecofrego ha vinto il premio di design Delta 09, per il suo apporto innovativo alla vita quotidiana, dato che permette di risparmiare acqua e fatica. Il prodotto ha, per ora, soltanto un lato negativo: il secchio non è ancora realizzato in plastica riciclata e il mocio Ecofrego non ha ancora conquistato il cuore delle casalinghe.

Per chi lo volesse come regalo di Natale da mettere sotto l'albero, lo trova qui in vendita sul sito di Ecofrego a 15euro.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: