Finanziamenti per supermercati bio

soldi per aprire un supermercato biologicoCominciano a trovarsi sempre più facilmente i supermercati bio in Italia. La catena di supermercati NaturaSì è presente in quasi tutte le città del Nord Italia e ha siglato un accordo con Sviluppo Italia, che è l'agenzia nazionale per lo sviluppo d'impresa e l'attrazione d'investimenti, per concedere finanziamenti a chi fosse intenzionato ad aprire un supermercato biologico nel Mezzogiorno in franchising.

Il finanziamento, in parte a fondo perduto e in parte a mutuo agevolato, può arrivare a coprire quasi l’intero importo dell’investimento. Se conoscete qualcuno che sia maggiorenne, disoccupato, residente in uno dei comuni beneficiari delle agevolazioni... bhe... perchè non aiutarlo ad aprire un bio-supermercato?

E' terribilmente comodo entrare in un supermercato e mettere nel carrello tutto quello che più ispira, senza dover spendere due minuti davanti ad ogni scaffale a cercare le etichette dei prodotti bio in mezzo a tutte le confezioni "normali", magari arrivando alla fine della ricerca senza trovare le patatine bio, costretti a valutare il compromesso di sostituirle con rondelle di banane secche. Eccovi la lista delle città con un supermercato 100% bio.

  • shares
  • Mail