TechGarage clean & green, giovani aziende crescono nell'ecologia

Innovazione nelle tecnologie ambientali è il tema di confronto tra giovani imprenditori. Ai 10 progetti selezionati, se ne sono aggiunte altri due, poiché, come hanno specificato gli organizzatori, era un peccato tenerli da parte. La competizione con premiazione dell'idea di impresa ecologica vincente è fissata per venerdì 26 marzo presso il Campus Bovisa aula Castiglioni del Politecnico di Milano e a giudicarle un panel di esperti.

Il progetto nasce dall'associazione TechGarage in collaborazione con Dpixel, Università LUISS “Guido Carli”, Acceleratore d’Impresa del Politecnico di Milano,Fondazione Politecnico di Milano, Enel Green Power, con partner Milano Crea Impresa – La Rete degli Incubatori della Città di Milano.

Spiegano gli organizzatori:

L’obiettivo principale di TechGarage clean & green è infatti quello di promuovere e valorizzare le idee imprenditoriali nate in ambito universitario e nel mondo della ricerca in genere, fino a sostenerle nel funding di start-up o di spin-off basati su tecnologie Clean e Green.

In palio la possibilità di trasformare il sogno in realtà.

Via | Comunicato stampa

  • shares
  • Mail