Regali eco-friendly per la festa della mamma

idee regalo ecologiche festa della mamma

Se siete in cerca di idee regalo ecologiche per la festa della mamma, potete provare con il riciclo creativo o con il fai da te, oppure pensare di dedicarle il vostro tempo libero, regalo immateriale che non consuma, non inquina e riempie di gioia.

Se siete per il regalo vero e proprio, ma naturale, invece dei classici fiori potete regalare a vostra madre una pianta in vaso, un set come quello che vedete in foto, acquistabile qui per circa 10euro, o una piccola Minì, una pianta grassa in una capsula di vetro che potrà usare come portachiavi. In alternativa, è carina anche l'idea del biglietto d'auguri che contiene al suo interno dei semi.

Se siete per un regalo particolare, e sempre gradito perché la mamma è anche una donna, potete invece scegliere una linea di prodotti di bellezza naturali nella composizione ed ecologici nel packaging, come quelli di Korres, oppure preparare con le vostre mani una crema idratante per il viso mela e miele e confezionarla riciclando un barattolino di vetro, un pezzo di stoffa ed un nastrino. Qualunque sia la vostra scelta, non dimenticate la dedica!

  • shares
  • Mail