Ecoblog a Parigi per visitare lo stabilimento di Renault a Maubege e le nuove auto elettriche

Sono a Parigi per visitare domani 10 maggio la fabbrica Renault a Maubege dove si produrranno le auto elettriche. Renault che con Nissan ha messo in campo una marketing molto aggressivo vuole arrivare sul mercato con le nuove auto elettriche già dal 2011. Allo scorso appuntamento di novembre, sempre a Parigi, presso l’atelier Renault vi


Sono a Parigi per visitare domani 10 maggio la fabbrica Renault a Maubege dove si produrranno le auto elettriche. Renault che con Nissan ha messo in campo una marketing molto aggressivo vuole arrivare sul mercato con le nuove auto elettriche già dal 2011.

Allo scorso appuntamento di novembre, sempre a Parigi, presso l’atelier Renault vi mostrai i prototipi. Ebbene a Maubege sono in lavorazione i modelli di serie che saranno su strada già da prossimo giugno per essere poi commercializzati il prossimo anno. Domani dovrei vedere la catena di montaggio della Kangoo Express elettrica . Rispetto alle postazioni di ricarica per ora sono stati conclusi accordi interessanti che coinvolgono anche Enel.

Spero di riuscire a fare un liveblogging e scattare qualche foto. Voi al solito lasciatemi nei commenti le vostre osservazioni, domande o perplessità che girerò a Renault.

Ultime notizie su Italia

Italia

Tutto su Italia →