Shyla Connection: un pitone albino a guardia della cocaina. Arrestati 12 spacciatori

Il pitone, un raro esemplare di Python Molurus Bivittatus varietà albina era stato messo a guardia di 200 etti di cocaina in ovuli. Ma non solo: l’animale era usato anche come arma da brandire contro quei clienti restii al pagamento. Il sequestro delle dosi di droga e del pitone consegnato al Bioparco di Roma è


Il pitone, un raro esemplare di Python Molurus Bivittatus varietà albina era stato messo a guardia di 200 etti di cocaina in ovuli. Ma non solo: l’animale era usato anche come arma da brandire contro quei clienti restii al pagamento. Il sequestro delle dosi di droga e del pitone consegnato al Bioparco di Roma è stato svolto dalla Guardi di Finanza di Roma oggi a conclusione dell’operazione Shyla Connection.

In totale sono stati sequestrati 5 Kg di cocaina e sono finiti in manette 12 perone accusate di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, di reati contro il patrimonio connessi all’illecita detenzione di armi e specie animali protetti.

Via | Corriere Roma
Foto | CrimeBlog

Ultime notizie su Animali

Gli animali e la problematica ecologica: le specie in via di estinzione, le curiosità, la difesa degli animali, le associazioni animaliste.

Tutto su Animali →