Ecoblog regala ai suoi lettori 5 alberi di Natale in cartone riciclato da colorare

alberi di cartone riciclato da colorare

Manca nemmeno un mese a Natale ed Ecoblog di offre la possibilità di vincere 5 alberi di Natale in cartone riciclato da colorare. RenoDeMedici reinventa la tradizione delle feste e vi propone un modo nuovo di concepire l'Albero di Natale. E' realizzato con un cartone 100% riciclato, l'Albero di Natale ClassicoTM della "Collection Reno" e vi premetterà di coniugare lo sviluppo sostenibile e le attività delle feste, dal momento che si può trascorrere un momento magico con la famiglia o gli amici, per decorarlo ed addobbarlo. I bambini non potranno non adorarlo! Ne avevamo già parlato qui.

E ora, in occasione dell'uscita del film norvegese 'Tornando a casa per Natale' (vedete le foto e la sinossi qui su Cineblog - esce il 3 dicembre e quest'anno è stato premio della Giuria per la Miglior Sceneggiatura al festival Donostia di San Sebastian), avete l'occasione di vincere questo originale e colorato omaggio.

Le regole sono molto semplici. L'albero verrà vinto da chi per primo commenterà questo post alle 11,12,13,14 e 15. Per partecipare è sufficiente essere registrati ai nostri blog e utilizzare un indirizzo email valido. Chi per primo lascerà il commento all’orario indicato sarà successivamente contattato dalla redazione. Siete pronti? Appuntamento qui fra pochi minuti! In bocca al lupo!

Update: Grazie per aver partecipato. I cinque vincitori verranno al più presto contattati per l’indirizzo della spedizione!

  • shares
  • Mail
70 commenti Aggiorna
Ordina: