MeatOut Day in Monferrato il 19 e 20 marzo

In contemporanea con gli USA il fine settimana del 20 marzo sarà momento di menu vegetariani e informazione sull’alimentazione cruelty free. Sono previsti seminari e dibattiti per riflettere sulla nostra cultura alimentare e sulle sue conseguenze, che coinvolgono la nostra salute ma anche le condizioni di vita degli animali. La campagna “MeatOut Book” coinvolge librai,

In contemporanea con gli USA il fine settimana del 20 marzo sarà momento di menu vegetariani e informazione sull’alimentazione cruelty free.

Sono previsti seminari e dibattiti per riflettere sulla nostra cultura alimentare e sulle sue conseguenze, che coinvolgono la nostra salute ma anche le condizioni di vita degli animali.

La campagna “MeatOut Book” coinvolge librai, bibliotecari e cittadini in una innovativa azione di arricchimento delle biblioteche civiche con libri a favore dei diritti animali.

Il “MeatOut Day in Monferrato”, una “Giornata senza carne”, è organizzato, promosso e prodotto dall’associazione culturale “Monferrato Cult”.

Via | Cambiamenu

I Video di Ecoblog

Ultime notizie su Animali

Gli animali e la problematica ecologica: le specie in via di estinzione, le curiosità, la difesa degli animali, le associazioni animaliste.

Tutto su Animali →