Le lista delle spiaggie amiche dei nostri cuccioli

Le lista delle spiaggie amiche dei nostri cuccioli

Le vacanze sono alle porte. Se ancora non abbiamo prenotato non dimentichiamo i nostri amici a quattro zampe e scegliamo una spiaggia pet friendly, cioè amica degli animali.
Royal Canin azienda francese specializzata nella produzione di alimenti per cani e gatti, sponsorizza anche quest’anno alcune delle più belle spiagge italiane in cui è possibile godersi il sole e il mare accanto ai nostri animali: il Bau Bau Village di Albisola Mare (SV), la Spiaggia di Pluto di Bibione (VE), il Tamerici Dog di Rosolina Mare (RO), il Bau Beach alla Spiaggia di Braccobaldo di Peschiera del Garda (VR) e, new entry dell'anno, il Bi Dog Beach al Villaggio San Francesco in Loc. Duna Verde a Caorle (VE).

In tutte queste spiagge i vostri cuccioli non sono solo bene accetti, ma intrattenuti e coccolati come e meglio di quanto fareste voi. Qualche esempio? Non solo ombrelloni e lettini su misura per i cani, ma corsi di agility, ciotole con acqua sempre fresca, zone con doccette riservate e addirittura aree toelettatura.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: