Seguici su

Animali

Il reality dei gatti

Le nuove frontiere del reality show made in USA sono feline.
Meow Mix House sarà trasmesso da Animal Planet, a partire dal 16 giugno e per 10 settimane.

10 gatti si sfideranno a colpi di televoto in un lussuoso appartamento di New York. Tutti sono stati raccolti dalla strada e per tutti, alla fine dello show, ci saranno famiglie adottanti e pappa assicurata (sebbene di qualità indistriale, sotto forma di scatolette offerte dallo sponsor della trasmissione).
Il vincitore dovrà testare a vita i prodotti per gatti della Meow Mix.

Le prove che dovranno superare sono del tipo trovare la cassettina dei bisogni dopo un percorso a ostacoli. Nell’appartamento ci saranno anche 10 gattofili umani.

Alcuni dei gatti hanno personalità interessanti: Zen viene da una comune hippie di Boulder (Colorado) e ha una attitudine da mediatore e paciere mentre Sam è stato usato come “dog tester” da chi voleva introdurre un gattoin casa, aveva già un cane e voleva vedere se e come il nuovo venuto sarebbe stato accettato.

I gatti sono stati selezionati da asili o centri di assistenza per gatti selvatici, però a nessuno interessa se i gatti avevano degli amici o un territorio a casa loro. L’importante è che facciano audience. Potrei accettarlo solo se l’esempio servisse a insegnare a qualcuno a non maltrattare il proprio gatto.

» Il sito di Meow Mix House
» The kitty cat dance
» La vignetta su TVblog

Ultime novità