Vuole sposare una vacca

coppia contadino - bovinoLeggo su Ticino News che un contadino ha chiesto il permesso di sposarsi con una delle sue vacche. (Sulle Alpi le vicende sentimentali delle vacche fanno più notizia che in pianura!)

La vicenda è avvenuta in un villaggio della Russia, da cui pare che le ragazze se ne siano andate da anni. Nell'impossibilità di andarsene anche lui e dopo aver inutilmente tentato di convincere qualche ragazza a sposarlo e a venire a vivere nella sua fattoria, il buon'uomo ha deciso di rivolgere le sue attenzioni ad una delle sue bestie.

Probabilmente ha avuto qualche problema burocratico e così ha scritto una lettera al presidente Putin, chiedendo una sua autorizzazione personale.

Pare che la categoria abbia problemi matrimoniali in tutta Europa: in campagna ci son poche ragazze da marito. In Olanda hanno trasmesso una serie in TV in cui intervistano dei contadini in cerca di moglie. Sono giovani, sani, benestanti (una delle loro fattorie vale come 4 villette a schiera!) ma hanno orari di lavoro piuttosto scomodi e difficoltà ad andare in vacanza.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: