Seguici su

Biciclette

E-bike Stromer ST3 Anniversary Edition: tiratura limitata

Una tiratura limitata per una e-bike di forte carattere: la Stromer ST3 Anniversary Edition nasce per pochi, con un tetto produttivo di 10 esemplari.

Nel mercato delle e-bike si ritaglia uno spazio luminoso la Stromer ST3 Anniversary Edition. Nata per celebrare i 10 anni di vita dell’azienda svizzera, questa bicicletta a pedalata assistita sposa la causa della mobilità sostenibile in modo molto esclusivo: solo 10 gli esemplari previsti, tre dei quali già acquistati.

Come si evince dal nome, si tratta di una serie speciale della ST3, che arricchisce e rende ancora più preziosa. La nota e-bike di partenza (già altamente altamente performante grazie alla guida fluida e silenziosa), guadagna una nuova motorizzazione Stromer SYNO Drive II da 820 W (inserita nel mozzo posteriore) e una batteria potenziata, con un’autonomia fino a 180 chilometri e una vigorosa spinta fino a 45 km/h.

Il design minimale della ST3 trova fra gli ulteriori elementi distintivi della Anniversary Edition: le manopole e la sella Brooks, ma anche la bisaccia di Ortlieb, per il massimo piacere di guida. Adatta ai bisogni dei pendolari, grazie al “passo corto”, al basso movimento centrale e alle geometrie del telaio, regala performance e sicurezza.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189925/e-bike-innovativa-nel-catalogo-fantic-motor-e-la-issimo”][/related]

Un ruolo importante nel quadro delle sue doti dinamiche va ascritto agli pneumatici Cycl-e ST, sviluppati da Pirelli appositamente per Stromer, che promettono un grip di alto livello. Il sistema frenante è all’altezza delle aspettative e si basa su quattro pistoni all’anteriore e due al posteriore.

Molto attenta alle tecnologie comunicative, grazie a un’applicazione che trasforma lo smartphone del guidatore in un computer di bordo e in un antifurto, l’e-bike ST3 Anniversary Edition vine proposta nella sola versione Sport, in tinta rosso scuro, al prezzo di 7.750 euro.

Ultime novità