Seguici su

MOBILITA' SOSTENIBILE

Scooter elettrico Askoll ES3 Evolution: nuovi colori

Askoll ES3 Evolution: il nome mette in risalto l’evoluzione della specie. Nuova gamma colori per questo scooter elettrico, ancora più smart e sempre connesso.

Ad EICMA 2019 ha fatto il debutto in una veste grafica diversa lo scooter elettrico Askoll ES3 Evolution. Inedite colorazioni andranno ad arricchire la gamma 2020 di questo modello.

Alla livrea GreyEvo (con dettagli a contrasto e sella, forcella e cerchi neri) si affiancheranno dalla prossima stagione le versioni blu elettrico e rosso metallizzato (con sella, forcella e cerchi silver) e grigio titanio (con sella, forcella e cerchi neri).

L’Askoll eS3 EVOlution raggiunge una velocità massima di 66 km/h e promette un’autonomia fino a 96 km. Il suo motore è alimentato da due pacchi batteria agli ioni di litio con una capacità complessiva di 2800 Wh. Questo scooter elettrico, come gli altri modelli del marchio, è leggero: l’indice della bilancia si ferma a quota 86 kg (batterie comprese).

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189589/scooter-sharing-elettrico-mimoto-a-genova”][/related]

Le batterie estraibili possono essere collegate a una qualsiasi presa elettrica e si ricaricano in circa 3 ore per ogni kWh. Tre le modalità di guida possibili: Eco, Normal e Power, per assecondare i bisogni dinamici del momento, tenendo pure conto della carica residua. Anche le sospensioni e le grandi ruote consentono di adattarsi a qualsiasi percorso.

Scaricando una specifica APP si può tenere sotto controllo lo stato di questo maneggevole scooter elettrico: dal chilometraggio alla durata della batteria fino alla velocità media e ai percorsi effettuati. Possibile ricevere notifiche sulle manutenzioni e, attraverso l’area assistenza, avere suggerimenti per la risoluzione di problematiche legate al mezzo e per consultare la mappa dei centri assistenza più vicini.

Ultime novità