Michelle Pfeiffer diventa vegan

Michelle Pfeiffer annuncia al Dr. Sanjay Gupta Show sulla CNN di essere diventata vegan, ossia di avere iniziato una alimentazione che esclude tutte le sostanze animali e derivate.

La scelta, racconta l'attrice, è nata dopo aver visto due documentari: The last heart attack, proprio del dottor Gupta e Forks Over Knives, ovvero il video manifesto dei principi vegani in cui si spiega che molte delle malattie degenerative possono essere allontanate grazie a diete prive di prodotti animali.

La Pfeiffer però è solo l'ultima di una lunga serie di star di Hollywood che si sono convertiti al veganesimo. Prima di lei Ozzy Osbourne, Carrie Ann Inaba, Kristen Bell e Russell Brand.

Tra i più impegnati anche l'ex presidente degli Stati uniti Bill Clinton che dopo 4 bypass ha messo via i suoi amati hamburger e il burro e convinto dalla figlia Chelsea già vegan ha iniziato a cibarsi di soli vegetali.

Così come il dr. Gupta moltissmi medici e cardiologi affermano che una dieta a base vegetale è il miglior metodo per prevenire le malattie cardiache e la degenerazione del sistema arterioso. La Pfeiffer si definisce una buongustaia e si è convinta ulteriormente dopo aver sentito la testimonianza di Bill Clinton proprio nel documentario The last heart attack che si diceva innamorato del cibo e della buona cucina e che grazie alla dieta vegan non ha rinunciato al gusto e alle bontà.

Via | Neo-Planete
Foto | TM News

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: