Il matrimonio è ecologico per la sposa vegana Natalie Portman

Natalie Portman, star di Hollywood sposa il 5 agosto prossimo il coreografo francese Benjamin Millepied. I due si sono conosciuti sul set de Il Cigno nero e sono già genitori di Aleph. Ebbene la coppia ha optato per un matrimonio ecologico, anzi meglio dire sostenibile. La Portman è vegana convinta e sostenitrice del rispetto ambientale. Dunque dall'abito nuziale alle fedi tutto sarà o rigorosamente riciclato o proveniente da produzioni certificate. Il vestito della sposa, non sarà nuovo ma probabilmente vintage o addirittura prestato.

L'anello di fidanzamento è oro bianco riciclato con una pietra recuperata da un gioiello antico. Le fedi sono state scelte in oro riciclato e certificato. Alla cerimonia non ci saranno più di 60 invitati e il menù sarà rigorosamente vegetariano e biologico.

Per ora top secret sulla location della cerimonia che si sopsetta sia una spiaggia della California, mentre di certo si sa che Natalie Portman sarà ambasciatrice per la nuova collezione di scarpe ecologiche che a breve sarà presentata dalla Maison Dior per cui a preteso a fronte dell'uso della sua immagine che non vi fosse nelle calzature neanche un filo di cuoio.

L'attrice, laureata in psicologia a Harvard, ha già legato la sua immagine al marchio Té Casan che produce scarpe vegan, ossia senza l'uso di cuoio o derivati animali. La collezione nata nel 2008 ha avuto un buon successo e il 5% dei profitti è stato devoluto all'associazione The Nature Conservancy.

Via | Neo-Planete
Foto | TM News

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: