L’uomo dei record salva due delfini

Ci è voluto Bao Xishun, cinquantaquattrenne della Mongolia, nonchè l’uomo più alto del mondo con i suoi 238 centimetri, per salvare due delfini da morte certa. Grazie alle sue lunghe braccia, è riuscito appunto a salvare due delfini che rischiavano di morire soffocati, dopo aver ingerito sacchetti di plastica. Il Sig. Xishun, è infatti arrivato

Ci è voluto Bao Xishun, cinquantaquattrenne della Mongolia, nonchè l’uomo più alto del mondo con i suoi 238 centimetri, per salvare due delfini da morte certa.

Grazie alle sue lunghe braccia, è riuscito appunto a salvare due delfini che rischiavano di morire soffocati, dopo aver ingerito sacchetti di plastica.

Il Sig. Xishun, è infatti arrivato con le sue braccia dove nessun altro era fin a quel momento riuscito, ovvero fino allo stomaco dei due animali, confinati in un acquario della provincia di Liaoning nel nordest della Cina, estraendo la plastica.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Quello che è invece male è l’inizio, ossia la pessima abitudine di lasciare i rifiuti dove capita. Non si tratta ovviamente di una esclusiva cinese: presto ne riparleremo qui su Ecoblog.

Via | Neatorama

Ultime notizie su Animali

Gli animali e la problematica ecologica: le specie in via di estinzione, le curiosità, la difesa degli animali, le associazioni animaliste.

Tutto su Animali →