Toro 2007

Cari lettori del Toro, leggo da più parti che vi aspetta un inizio d’anno in salita, specialmente nel settore dei rapporti familiari. La situazione dovrebbe migliorare a partire dalla tarda primavera. Avete perso la cattiva abitudine contro cui avete lottato lo scorso anno? Forse quello è l’ultimo scoglio che vi portate ancora appresso dall’anno vecchio.

Cari lettori del Toro, leggo da più parti che vi aspetta un inizio d’anno in salita, specialmente nel settore dei rapporti familiari.

La situazione dovrebbe migliorare a partire dalla tarda primavera. Avete perso la cattiva abitudine contro cui avete lottato lo scorso anno? Forse quello è l’ultimo scoglio che vi portate ancora appresso dall’anno vecchio.

Forza, il futuro sembra attendervi, non rimanete attaccati al vecchio, per quanto comodo o abituale possa essere. Il nuovo che vi aspetta potrebbe essere un nuovo lavoro o maggiori responsabilità in quello attuale (affiancate da maggiori rischi e da maggiori gratifiche) oppure una nuova abitazione (magari una ristrutturazione orientata al risparmio energetico?). Dovrete prendere delle decisioni che vi stancheranno (documentarsi richiede sforzo, tempo e pazienza), ma alla fine sarete soddisfatti sia di quello che avrete imparato che di quello che avrete ottenuto.

Gli altri segni nell’eco-oroscopo 2007

Ultime notizie su Pausa caffè

Tutto su Pausa caffè →