Cancro 2007

Cari cancerini, occhio alla dieta! La maggioranza dei previsori vi suggerisce di alleggerire i grassi, le creme, gli intingoli a vantaggio di una alimentazione più semplice. Provate a limitare i condimenti e ad assaggiare i cibi in purezza, oltre a risparmiare tempo, abituerete il vostro palato a distinguere meglio un cibo dall’altro (prima il sapore

Cari cancerini, occhio alla dieta!
La maggioranza dei previsori vi suggerisce di alleggerire i grassi, le creme, gli intingoli a vantaggio di una alimentazione più semplice. Provate a limitare i condimenti e ad assaggiare i cibi in purezza, oltre a risparmiare tempo, abituerete il vostro palato a distinguere meglio un cibo dall’altro (prima il sapore era nascosto dalle salse!) e il vostro corpo imparerà a comunicarvi con maggiore chiarezza di che cosa ha bisogno. Frutta e verdura di stagione (per sincronizzarvi con i ritmi della natura) vi accompagneranno nel vostro cammino gastronomico.

Come è cambiata la vostra impronta ecologica rispetto allo scorso anno? Quest’anno il vostro bilancio dovrebbe crescere in positivo, anche grazie agli sforzi del 2006. Un ottima partenza per nuovi investimenti ecologici!

Gli altri segni nell’eco-oroscopo 2007

Ultime notizie su Pausa caffè

Tutto su Pausa caffè →