Acquario 2007

acquario 2007Il 2007 sarà un anno grandioso, cari acquari. Avremo fortuna, fascino, occasioni e ricchezza da elargire a piene mani. Vista la prospettiva di successo, non ci resta che decidere dove andare: cosa questa che nella nostra vita in certi momenti non e' che fosse proprio chiara. Priorizzare, progettare, programmare... questo dovremmo imparare a fare!

Avremo la possibilità di fare grandi cose (a me basterebbe una piccola casa di balle di paglia) e gli oroscopi concordano nel rassicurarci nelle nostre imprese comunicative (spero di riuscire a scrivervi dei post interessanti).

Penso che potremo dedicarci a rendere trendy l'ecologia. Basta con i sensi di colpa, basta con il catastrofismo e lo sconforto: dobbiamo cambiare il mondo e potremo farlo solo convincendo gli altri che il nostro stile di vita sobrio ma elegante ci appaga e ci soddisfa. Gente, da domani fate vedere al mondo quanto si gode a mangiare bio, a vivere condividendo le cose, a fare a meno dei lussi imposti dalla moda per concedersi lussi più equi, come decidere che cosa fare del proprio tempo e della propria vita.

Il mio oroscopo dell'anno scorso, a dire il vero, ha un po' mancato il segno. Nel 2006 mi sarei dovuta trovare circondata da persone affini e mi trovo in una città nuova dove non conosco nessuno; forse la profezia si riferiva alla mia vita on line, dove, effettivamente, di gente orientata alla sostenibilità come voi ne ho incontrata parecchia. Grazie, ragazzi, senza di voi mi sentirei più sola. Buon 2007!

Gli altri segni nell'eco-oroscopo 2007

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: