Vitellino con due musi

Un vitellino con due musi è nato il 27 dicembre in una fattoria del sud della Virginia, negli Stati Uniti. L’animale risulterebbe normale dalla coda al collo, fino al muso che è inusualmente largo, con due nasi da cui respira e due lingue, che si muovono indipendentemente l’una dall’altra. Ha inoltre due menti ma una

Un vitellino con due musi è nato il 27 dicembre in una fattoria del sud della Virginia, negli Stati Uniti.

L’animale risulterebbe normale dalla coda al collo, fino al muso che è inusualmente largo, con due nasi da cui respira e due lingue, che si muovono indipendentemente l’una dall’altra. Ha inoltre due menti ma una sola bocca, e viene nutrito tramite un tubo.

Il fattore, alla nascita, pensava che fossero due diversi vitelli. In effetti l’animale è il prodotto di una inseminazione artificiale, e l’anormalità, che viene chiamata diprosopus, e accade quando due gemelli cominciano a svilupparsi ma non si separano completamente, può essere stata causata da un problema di sviluppo o un’anomalia genetica.

Via | Yahoo.com

I Video di Ecoblog

Ultime notizie su Animali

Gli animali e la problematica ecologica: le specie in via di estinzione, le curiosità, la difesa degli animali, le associazioni animaliste.

Tutto su Animali →