La bici più piccola del mondo

La bici più piccola del mondo... completamente funzionante, almeno per pochi metri, è apparsa su YouTube in un video dal titolo Minivelo! Small, but very fast!. Un filmato simpatico in cui un ciclista russo tira fuori dalla tasca dello zaino una minuscola bicicletta e riesce a pedalare per un po'.

Certo, non è il caso di imitarlo: questa pocket bike sarà anche simpatica ed originale ma c'è il rischio di rompersi l'osso del collo. Malgrado le protezioni, il ciclista indossa il casco, le articolazioni delle ginocchia non saranno proprio felicissime di farsi un giro in questa posizione innaturale e la sua espressione sofferta la dice lunga!

Fortuna che lì a fianco intravediamo la sua vera bici, delle dimensioni e della consistenza giusta che riuscirà sicuramente a portarlo un po' più lontano rispetto alla minibike. Lui, ammettiamolo, sarà anche un po' folle, ma è bravissimo: riesce a mantenersi in equilibrio ed a non cadere malgrado la sproporzione tra il suo corpo e la piccola bici sia davvero notevole!

Aggiungiamo la bici più piccola del mondo alla nostra lista di biciclette strane! Non avendo alcuna funzione, se non incuriosire, non possiamo inserirla nelle bici riadattate ad altri usi!

Via | Yabababoon

  • shares
  • Mail