Donne che riciclano

riciclarteCome premio, avranno una home page nuova (e qualche soldo): niente premi riciclati per le concorrenti del Concorso Nazionale Ricicl'arte Città di Bresso che saranno premiate in occasione della Festa della Donna.
Donne, ragazze e bambine si sono sfidate in creatività per recuperare il più possibile dai rifiuti e Riciclarte offrirà loro una pagina personale completa sul proprio sito, luogo di scambio, d’incontro e punto di riferimento per gli artisti che in Italia creano arte a partire da materiali di scarto.

L’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato alle Politiche Sostenibili del comune di Bresso, in collaborazione con l’Associazione Giò.Co.Re., organizzano la giornata della premiazione, durante la giornata ampi spazi di dibattito e di intrattenimento saranno dedicati al ruolo della donna.

Le opere partecipanti saranno esposte per tutta la giornata dell’11 marzo 2007 presso il Centro Civico Sandro Pertini, via Bologna 38. All’interno della manifestazione uno spazio particolare sarà dedicato alla personale Scarti d’autrice – opere di ri.uso e ri.arte, dell’artista Carmela La Salandra.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: