Dal 13 al 15 aprile a Montesilvano (PE) appuntamento con “Ecotur”

EcotourDal 13 al 15 aprile presso il Palacongressi d’Abruzzo di Montesilvano (PE) si svolgerà Ecotur 2007 la fiera internazionale dell’ecoturismo. Si incontreranno domanda e offerta di chi gestisce e promuove il prodotto natura nelle sue varie tipologie che vanno dalla gestione dei parchi e delle aree protette alla localizzazione delle strutture ricettive, dall’artigianato all’enogastronomia, dalla gestione di eventi alla programmazione di iniziative miranti alla tutela del territorio.

Una visita ad Ecotur potrebbe essere l’opportunità per vedere cosa offre il mercato del turismo responsabile magari in vista per l’estate. Ci saranno oltre 200 stand espositivi tra i quali girare. Sabato 14 si svolgerà inoltre un workshop dal titolo “Nature Tourist Workshop”: oltre 100 tour operator della Domanda Internazionale provenienti da Europa, Asia e Americhe ed Italia si incontreranno per parlare parchi naturali, turismo rurale, culturale ed enogastromico.

Ma chi c’è dietro questa fiera? L’iniziativa è organizzata da Assoturismo-Confesercenti a da Fiavet-Confcommercio, con il supporto della Regione Abruzzo, dell’Enit-Agenzia Nazionale per il Turismo, di Federalberghi e di Abruzzo Promozione Turismo.

Via | Ecotur 2007

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: