Sconti e affari con Greenswitch.it i coupon dedicati agli eco prodotti

Tutti pazzi per i coupon e ecco arrivare su greenswitch.it anche quelli dedicati agli acquisti eco. Il sistema di accaparramento dell'offerta è il medesimo che nei coupon tradizionali, solo che qui sono a disposizione offerte dedicate a clienti che vogliono acquistare prodotti ecologici o bio.

I prodotti in vendita con sconti altissimi provengono da fornitori già conosciuti da chi preferisce prodotti naturali e sostenibili, non sono alimentari, e sono noti anche a chi acquista attraverso i Gruppi di acquisto solidale o G.A.S:

Greenswitch.it rappresenta un servizio complementare e sinergico rispetto ai tradizionali Gruppi di Acquisto Solidali, in quanto completa ma non sovrascrive la tipologia di prodotti normalmente trattati dai GAS. Uno degli obiettivi del portale è infatti quello di permettere al maggior numero di persone di avere uno stile di vita Eco Friendly a 360°, integrando gli acquisti alimentari effettuati tramite GAS con i prodotti/servizi offerti


Sbirciando nelle offerte ho trovato il docciometro, ovvero il timer che aiuta a fare docce brevi, oppure una linea completa di cosmetici naturali con oltre il 40% di sconto; c'è la plastilina per bambini HappyMais oppure l'ortisgreen il quadro da parete in cui collocare piante. Insomma: veramente ampia scelta di gadget come il portafoglio origami o la housedoll in ecoplastica e oggetti utili inclusi sconti in negozi di abbigliamento eco.

Spiega così ActionPoint la web agency torinese che ha lanciato il portale, il funzionamento dei coupon:

Per partecipare ad un gruppo di acquisto non è necessario pagare subito l’intero prezzo del prodotto o servizio oggetto dell’offerta. Basta anticipare una minima cifra per dare un peso al proprio interesse. Se entro la durata dell’offerta vengono raggiunti i partecipanti necessari ad ottenere lo sconto, la fee di partecipazione si trasforma in un anticipo scalato dal totale, in caso contrario viene immediatamente liberata sulla carta di credito del cliente.

  • shares
  • Mail