Per Halloween Larissa Riquelme come Lady Gaga con il riciclo creativo

Halloween è alle porte e ecco un primo suggerimento per un outfit di tutto rispetto: Lady Gaga. D'altronde non è difficile imitare lo stile circense di Miss Germanotta, che lei si ostina a definire arte.

In ogni caso a mostrare il come ci si traveste da Lady Gaga nientemeno che Larissa Riquelme, famosa modella del Paraguay che ha girato il video tutorial che vedete su dove insegna a signore e signorini autoironici (ci sono fior di Drag Queen più magnetiche di Lay Gaga) che potrebbero trovare ispirazioni in questo completino. L'occorrente: una vecchia maglia nera, tre-quattro quotidiani vecchi, spalline di gommapiuma, colla, fuseaux nero e lattine di alluminio vuote.

L'idea è di costruire con la vecchia maglia ricoperta di pezzi di giornali e colla, una giacca corazza che sia il perno dell'outfit alla Lady Gaga. Larissa nel video spiega egregiamente come procedere; il secondo passo è dare tono e personalità ai fuseax neri anonimi che vanno tagliuzzati a arte. Infine le lattine usate come giganteschi bigodini fanno il resto.

Via | Instructables

  • shares
  • Mail