Viareggio, dal 21 al 24 giugno la rassegna “Sapor Bio”

Sapor_Bio
Quello che vedete qui sopra non è il nuovo look naturalista di Marco Columbro ma la foto del presentatore in qualità di testimonial di Sapor Bio, la rassegna internazionale del gusto biologico e del forum europeo che si svolgerà a Viareggio (in Piazza Mazzini) dal 21 al 24 giugno.

Protagoniste dell’iniziativa saranno ovviamente le degustazioni. Sarà l’occasione per assaggiare prodotti bio non solo italiani ma anche di altri paesi europei: Inghilterra, Francia e Germania in qualità di partner insieme all’Italia della manifestazione. Non prenderei sotto gamba questo aspetto della rassegna: tra i partner anche il Gambero Rosso e chef rinomati come Igles Corelli o Bruno Barbieri. Tante le manifestazioni artistiche come il musical “Tutto fa…brodWay” o lo spettacolo di danza “Natural…mente”. Per i più piccoli ci saranno momenti di gioco dove i bambini si trasformeranno in eroi per combattere i cattivi dell’agricoltura moderna: Mister Ogm e Fito Chim. Qui potete scaricare il programma.

Parte dell’evento sarà dedicata al confronto istituzionale e non solo. Nell’ambito della manifestazione si svolge infatti il Forum Europeo dove i rappresentanti delle Istituzioni delle quattro nazioni partecipanti Italia, Inghilterra, Francia e Germania e delle Regioni italiane discuteranno dei temi più attuali del mondo del biologico.

Via | Sapor Bio

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: