Potete votare i commenti su ecoblog

moderazione dei commenti nel blog

Gli utenti registrati di ecoblog avranno notato che di fianco ad ogni commento e' comparso un pulsantino per votare gli interventi degli altri lettori. Il tutto ha lo scopo di migliorare il livello delle conversazioni che si svolgono su ecoblog.

Potete premiare un commento per la simpatia con cui e' scritto o per le informazioni che contiene.
Il commento che accumulerà molti voti negativi verrà posto automaticamente in moderazione (ovvero verrà rimosso e sospeso fino all'intervento di un moderatore). I Papalliani del pellet sono avvisati... :-)

Come sempre, vi prego di premiare o punire i contributi per la loro utilità alla discussione e di non votare per partito preso contro qualcuno che sostiene un punto di vista contrario al vostro. (Si commentano le cose e i fatti, non le persone)
Su ecoblog sono benvenute le discussioni e discutere tra gente che la pensa esattamente allo stesso modo... e' noiosissimo!!!

Come sempre, la netiquette base prevede che non si urli scrivendo IN MAIUSCOLO e non si scrivano volgarità. Questo, per fortuna, da noi accade molto raramente.

Ogni commento e' indipendente dagli altri dello stesso autore.
Coloro che riceveranno tonnellate di commenti positivi, che si mostreranno gentili e ospitali con gli altri lettori e che, insomma, contribuiscono già da tempo a rendere ecoblog un bel post per discutere di ambiente, potranno (a insindacabile giudizio della redazione) essere promossi a moderatore.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: