Film scaricati, alberi salvati

Scaricare film fa risparmiare alberi. foto BouzzUn lettore (Old Glory) mi segnala una campagna ambientalista spontanea, nata per caso tra la gente che frequenta p2pforum.it in cui si incita al boicottaggio dei cinema (a vantaggio del download domestico) per risparmiare alberi.

A fondo mail mi chiede esplicitamente di lasciar da parte la coscienza e di fare ciò che e' giusto. Io sono di orientamento molto "legale", quindi non vi invito a compiere azioni illegali, nemmeno quando sono fatte per nobili scopi. Vi invito solo a farvi due risate con lo slogan che troverete in fondo al post.

Trattiamo argomenti legati al p2p, ed è venuta fuori una ridicola campagna che accusa il p2p stesso di impoverire gli agricoltori di mais visto che non vengono venduti pop corn nei cinema...
Un utente ha ribattuto con una campagna di sensibilizzazione ecologica:

Allora sapete cosa vi dico? grazie al P2P salveremo le foreste del Brasile, poiché se non si va al cinema, non si comprano i biglietti di carta che, come sappiamo, durano meno di 10 minuti e poi vengono buttati

La carta usata per i biglietti dei cinema distrugge le foreste del mondo: scarica i film...un biglietto in meno vuol dire un albero in più.

Old Glory

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: