Vota il tuo ambientalista preferito

Legambiente ha selezionato 15 persone (più di un terzo delle quali lavorano per l’associazione) e le propone al pubblico per scegliere l’ambientalista dell’anno.Tra i nomi conosciuti ci sono il francese Nicolas Hulot (quello che ha minacciato i politici francesi di candidarsi lui stesso alle elezioni se non avessero messo nel loro programmi qualche impegno serio

Legambiente ha selezionato 15 persone (più di un terzo delle quali lavorano per l’associazione) e le propone al pubblico per scegliere l’ambientalista dell’anno.

Tra i nomi conosciuti ci sono il francese Nicolas Hulot (quello che ha minacciato i politici francesi di candidarsi lui stesso alle elezioni se non avessero messo nel loro programmi qualche impegno serio per l’ambiente) e il tedesco Wolfgang Sachs (sociologo, autore di vari libri, ricercatore presso il Wuppertal institut per il clima, l’ambiente e l’energia).

Tra tutti i votanti sarà estratto un week end per due persone in un centro di educazione ambientale di Legambiente. Per partecipare occorre mandare una mail a [email protected] indicando anche i propri dati anagrafici (senza dare i propri dati il voto non e’ valido).

Ultime notizie su Persone

Tutto su Persone →