EcoSport: ecosportivi per il Live Earth

EcoSportivi per il Live Earth

Il Live Earth si avvicina, sabato 07/07/07 è dopodomani. E noi con EcoSport di oggi cominciamo, giustamente, il riscaldamento per il megaevento musicale mondiale a sfondo ambientalista. Non vogliamo che dopo 24 ore di musica vi vengano i crampi!
Battutacce a parte, vi segnalo sul sito del Live Earth una galleria fotografica di 15 personaggi sportivi più o meno internazionali che si sono anche impegnati a vario titolo per l'ambiente.

Dico "più o meno internazionali" perchè, ehm, alcuni di questi non li ho mai sentiti nominare. Non seguo lo skateboarding o il surf, mi spiace. Men che meno il wrestling, ma questo non mi dispiace.
Ma leggo con piacere che Ian Thorpe, il gigante nuotatore australiano vincitore di 5 medaglie olimpiche, ora si stia impegnando a condurre e produrre shows televisivi su temi ambientali. O che Frankie Fredericks, velocista namibiano, è coinvolto nel programma dell'Unep Sport e Ambiente e in particolare nel programma di riduzione degli impatti ambientali dei vari Giochi Olimpici. E poi che il gigante cinese giocatore di basket Yao Ming è impegnato contro la caccia di frodo nel suo paese e ha prestato la sua immagine per un video promozionale di WildAid.

Mi rendo conto di essermi giocata in questo modo un po' di post facili facili per il futuro, ma fa niente, sabato vi voglio in forma.

  • shares
  • Mail