EcoVip: Cameron Diaz

Cameron Diaz testimonial ambientalista Eccovi una nuova rubrica fresca fresca per l'estate, una carrellata di più o meno Vips che, oltre alle solite loro malefatte, fanno anche qualcosina di buono per l'ambiente.
Diciamoci la verità, il gossip un po' ci piace (ci abbiamo dedicato anche un blog!) e ci piace di più d'estate, quando ci interessa soprattutto svagarci e riposarci sotto l'ombrellone e il livello delle nostre letture un pochino di abbassa. Ebbene, eccovi (o meglio, eccoMI) accontetati. Parliamo di gossip ma a modo nostro.

Il primo EcoVip che vi presentiamo è Cameron Diaz. La biondina di "Tutti Pazzi per Mary" ed ex-fidanzata di Justin Timberlake ha di recente prestato la faccia per un video promozionale del concorso "60 seconds to save the earth" (60 secondi per salvare la Terra), promosso da Current TV e da Alliance for Climate Protection (manco a dirlo, in entrambi progetti c'è lo zampino del sempreverde Al Gore).

Il concorso chiede a chiunque abbia una coscenza ambientalista e un po' di conoscenza di video editing di filmare brevi eco-spot di 15, 30 o 60 secondi. L'argomento? Qualunque cosa aiuti la gente a capire e a darsi una mossa per contribuire a fermare i cambiamenti climatici. In palio una Toyota ibrida.
La Cameron non si è limitata a prestare la faccia in questo video, ma sarà nella giuria insieme ad altri nomi illustri come George Clooney e Orlando Bloom per scegliere i migliori eco-spot.

Pare inoltre che la Diaz sia un'ecologista convinta, al punto di scegliersi l'esploratore e ambientalista (nonchè miliardario) David de Rothschild come nuovo flirt.
Pare però che sia anche incappata in qualche gaff considerata non molto verde... "Non voglio tornare all'eta' della pietra, vorrei solo che riuscissimo a mantenere cio' che abbiamo per un lungo periodo di tempo. Non sarebbe bello? Certo, lo so che forse sono egoista", ha dichiarato l'attrice.

via | Gristmill
via | Libero news
via | Repubblica.it

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: