EcoCinema - Aachi & Ssipak

Aachi & Ssipak

John Doe è il nostro Re della defecazione del mese. Se lo diventerete riceverete servizi VIP illimitati, con bellissime ragazze e resort da sogno. Fate del vostro meglio per defecare, e diventare il re della defecazione, puoi diventarlo anche tu!! - Pubblicità

Aachiwa Ssipak di Jo Beom-jin - Corea del Sud 2006
Le risorse sul pianeta terra sono esaurite e la popolazione terrestre vive ammassata in città oramai diventate cattedrali nel deserto. L'energia adesso viene prodotta dalle autorità grazie alle feci dei cittadini, nel cui sedere viene impiantato un chip per monitorare l'attività e retribuire il contributo "defecato" in JuicyBar: ghiaccioli azzurri che provocano a dipendenza. E' per questo che dietro a queste colorate barrette gelate è nato un racket spregiudicato che si estende dai piccoli spacciatori di strada alle bande organizzate di mutanti (anche loro azzurrini) che impervia senza ritegno alcuno nelle città-tugurio. In questo universo si ambientano le vicissitudini di Aachi & Ssipak, due spacciatori/skoppiati che si ritroveranno ben presto in mezzo alla delirante guerra per il controllo del mercato delle Juicy Bars.

Aachi & Ssipak 1

Se pensate che la trama fin qui esposta sia assurda, non perdetevi il resto di questo esilarante, dissacrante, scurrilisssimo (sempre che si dica) cartone. Uno dei più politically s-correct che il sottoscritto abbia mai visto: violenza, oscenità, sangue, droga, sparatorie, omicidi di massa il tutto condito con abbondanti feci e chip anali!! Disegni bellissimi e scene d'azione incredibile accompagnano la visione di questo apocalittico cartone in cui l'umanità si ritrova a vivere una vita simile a quella delle vacche in un impianto di cogenerazione a base di biomasse!!! Un vero e proprio cult-movie come non si vedeva da tempo!
Il film è ovviamente inedito in Italia, anche se i diritti per lo sviluppo di una eventuale serie tratta dal film sono stati acquistati da MTV. Chi non resistesse all'attesa puo' sempre cercare la versione con i sottotitoli in inglese nei soliti canali di condivisione.

Buona EcoVisione

[Pentolaccia]

» Gli altri film della rubrica EcoCinema

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: