Alicia Silverstone si spoglia per la PETA

"Sono Alicia Silverstone e sono vegetariana, non c'è niente al mondo che mi abbia cambiato così tanto, mi sento molto meglio, ho tanta energia in più, è incredibile"
Con questo messaggio Alicia Silverstone ha prestato la sua faccia e il suo corpo come testimonial per la PETA, associazione internazionale che si batte per i diritti degli animali.

Alicia è vegana da nove anni, e ci racconta di come questo l'abbia cambiata. Ha perso peso, le sue unghie si sono rinforzate e la sua pelle è diventata più bella e luminosa. Anche il suo carattere e umore sono migliorati, si sente più felice, equilibrata e in pace con se stessa.

I vegani sono un passo più "estremi" rispetto ai vegetariani. Questi rifiutano tutto ciò che deriva da un animale morto, i vegani tutto ciò che deriva dall'animale, vivo o morto. Questo include latte, miele, uova, pelle, lana, per non parlare delle pelliccie!
Alicia Silverstone infatti usa vestiti "animal-friendly" e cosmetici naturali non testati sugli animali. Per avere un'idea delle sue ricette preferite e dei vestiti e cosmetici che usa, consultate la pagina del sito della Peta a lei dedicata

Per vedere le altre testimonial (c'è anche Pamela Anderson), date un'occhiata allo speciale di Repubblica.tv

>> Gli altri post della rubrica EcoVip

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: