A Natale regala un parcheggio a chi ami

regali di Natale ecologici, un posto auto. foto Roby FerrariDicono che un terzo delle auto in movimento in una città sia alla ricerca di un parcheggio.

Valcucine e Zona Tortona hanno calcolato che per trovare un parcheggio a Milano ogni automobilista impiega, in media, 10 minuti ed emette circa 1gr di polveri fini. Portando queste cifre ad un anno, si arriva ad un totale di 45 ore di ricerca e 270gr di polveri fini per automobilista.

Adesso immaginate di ricevere in dono da qualcuno che amate 45 ore da spendere come volete.

45 ore della vostra vita che non impiegate rodendovi il fegato alla ricerca di un parcheggio. Una settimana abbondante di lavoro risparmiata, meno stress, meno traffico... il tempo per dormire 10 minuti in più ogni mattina o per fare colazione come si deve... non sareste felici?

Ecco, se conoscete qualcuno con problemi di parcheggio (uno che proprio non può rinunciare ad usare la macchina) regalategli un abbonamento in un parcheggio della zona, magari indagando discretamente sui suoi spostamenti più frequenti e difficoltosi. E' un regalo che risolve un problema di chi vi sta intorno, dimostra attenzione all'ambiente, migliora la qualità della vita non solo a chi lo riceve ma anche a chi non respira le polveri.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: