E se il FIR funzionasse?

FIR fuel activatorVi ho parlato qualche giorno fa del FIR Fuel Activator. Un aggeggio che permette di risparmiare carburante e di inquinare meno.
Il giudizio di Quattroruote è stato senza appello: una bufala, ma da un mensile che si accorge solo ora che i consumi dichiarati dalle case automobilistiche sono farlocche...

Nel frattempo il FIR è finito su Youtube, ed ha partecipato al "Premio Innovazione Amica dell'ambiente 2007" di Legambiente. (Non ha vinto e purtroppo non c'è una valutazione ma solo una scheda di presentazione). Se qualcuno ha qualche amico di Legambiente mi piacerebbe saperne di più.
Pare però che molti l'abbiano acquistato e ne siano rimasti soddisfatti.
Elenco qui i commenti ricevuti su questo e sul mio blog:

criosto:
Io lo uso da 1 mese sulla mia auto Ford fiesta 1,2 benzina, e devo dire che funziona al 100% l’auto va come una scheggia e i consumi sembrano veramente diminuiti (sono al secondo pieno e ho notato -11-12 % di risparmio), per il momento vado avanti con le prove tanto ci sono altri 2 mesi a disposizione.

marsel:
Ho montato il FIR NC-104 sulla mia auto (Opel astra 1,3 DTi del 2006 da 3 mesi)da quando li ho visti all’Auto Eco a Lingotto me lo sono comprata una
Risultati: prima del FIR percorevo 800km con un pieno, dopo quasi 900km con un pieno il raporto di copia è aumentato netevolmente e la fumata nera è sparita (lo vedo la mattina quando esco dal garage) continuero ancora a monitorare ma credo che vada più che bene, sono sodisfatissimo.

semy:
All’inizio ero scettico, quando lo vista mi veniva da ridere, poichè mi è stato “regalato” in prova da un mio amico che e mi riempiva la testa di teorie, ho deciso di fare una prova ,
funziona veramente anche in pratica.

Anonimo:
Anchio mi sono incuriosito e 1 settimana fà lo comprata sul sito di balostec, sono stati gentili e veloci anche con la spedizione, e devo dire che da 2 giorni cè lo su, e sento qualcosa di diverso dal primo, tipo quando accelero si ha una spinta maggiore, per il momento noto solo questo , e non so dirvi altro, ma qualcosa di sicuro lo fà speriamo che risparmi anche carburante 10% (con quello che costa alla pompa!!!) come dicono loro, devo fare un paio di serbatori per avere conferme. ciao

ginolimoni:
Io ho provato a cercare su quattroruote ma non trovato nulla che parli della truffa del FIR .
Intanto l'avevo comprato un pò di tempo fò e a me pare funzionare.
L'auto va meglio e mi sembra di aver risparmiato circa il 10%.
Avete dei link di quattroruote che provi la truffa del FIR.
Visto che ho la possibilità di renderlo entro 30 gg con il soddisfatti e rimb. vorrei non perdere la possibilità di renderlo.
--
io ho comprato il FIR 60 gg fa e ho montato lo stesso sulla mia auto 2.2. tdi da 170 cv. ho fatto tre pieni prima di montarlo ed ho contato i km percorsi misurando la media.
il mio è un SUV e quindi avevo una medi adi 9,6 km /litro e sono passato a 10,5 km/litro sul percorso misto.Inoltre ho fatto un percorso di 690 km di autostrada senza fir e poi gli stessi km con il fir montato Napoli Reggio-Calabria andata e ritorno.All'andata sono andato a 11 km/litro al ritorno sono tornato a 12 km/litro. Dite Voi se non devo credere che il Fir funziona?? Devo credere alle vs. teorie??

filippo:
Lo sto provando da 20gg, e sembra che funziona, anche se un po presto per essere certo al 100%, ma sono sicuro di una cosa; che non si tratta di una truffa.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: