Housecat Housecall, il reality show per gatti

La home page del sito di housecat-housecallDal 7 giugno per gli amanti dei gatti, parte su Animal Planet il nuovo reality-show Housecat Housecall i cui sponsor sono Purina e Cat Chow, che promette di essere una trasmissione televisiva incentrata su gatti veri, gente vera, veterinari veri alle prese con i comportamenti più comuni dei felini.

Housecat Housecall andrà in onda per 12 settimane il sabato alle 9,00 e la domenica alle 7,00. In ogni episodio, la dottoressa Katrina visiterà tre gatti e conoscerà i loro padroni. Osserverà i felini nel loro ambiente per risolvere il problema secondo una precisa metodologia e attraverso un approccio olistico. La consulenza della dottoressa Katrina porterà a trovare soluzioni non solo per il benessere fisico del gatto ma anche del suo stato emotivo. Aiuteranno la dottoressa Katrina due esperti della Purina Cat e di Cat Chow, Debra Horwitz comportamentista animale coadiuvata dal dottor Stacy Fuchino esperto in Feng Shui per animali, al fine di assicurarsi di trovare l'origine di ogni problema.

La dottoressa Katrina, ad esempio, si troverà a dover risolvere il problema del gatto Obi-Wan, che ogni volta che il suo padrone, Dave Burgess, detective della squadra omicidi, sta via per diversi giorni a causa del suo lavoro, smette di mangiare e rifiuta il cibo offerto dagli altri membri della famiglia. La dottoressa Katrina e il suo "Dream team" dovranno identificare alcune soluzioni e proporre piccole modifiche all'alimentazione di routine per Obi-Wan come coinvolgere gli altri membri nella sua nutrizione anche quando Dave non c'è. La dottoressa Katrina incoraggia Obi-Wan a giocare con tutti i membri della famiglia per iniziare così a superare l'ansia di separazione dal suo padrone e a migliorare la qualità della vita sia a lui sia a Dave.

Via | BizYahoo

  • shares
  • Mail