GPL per tutti. A Milano il Salone internazionale del gas per autotrazione

Un momento del salone AEGPL 2007

Le auto e in genere i trasporti a GPL sono uno dei sistemi più sostenibili per l'ambiente e anche economici, specie se ci sono ecoincentivi da usare. E per chi davvero ne vuole sapere di più a Milano dal 28 al 30 maggio presso l'Atahotel Quark si tiene il salone internazionale AEGPL 2008 una delle più importanti vetrine di settore. L'ingresso è gratuito e basta presentare la copia della newsletter per entrare in contatto con le più importanti aziende di settore. Non solo. Al salone saranno affrontate diverse tematiche e ci saranno anche momenti di confronto riservati ai tecnici o alle normative.

Quest'anno il tema è: "Il GPL, l'energia alternativa, pulita e immediatamente disponibile" e anche il Consorzio Ecogas sarà presente con un area espositiva di 450 mq al cui interno si espongono anche kit di trasformazione. All' "Autogas Village", invece si potranno ricevere tutte le informazioni necessarie per convertire le vetture mentre per l'inaugurazione della manifestazione è prevista da Piazza Duomo una sfilata di mezzi ecologici.

Il Salone avrà luogo mercoledì 28 e giovedì 29 maggio dalle 9.00 alle 18.00 e venerdì 30 maggio dalle 9.00 alle 13.00 presso l'Atahotel Quark Milano Via Lampedusa 11.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: